Tu sei qui

Ponte del primo maggio: traffico sostenuto sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria nel salernitano

Ponte del primo maggio: traffico sostenuto sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria nel salernitano

Raggiunto il picco dei 2300/2400 veicoli l’ora tra Battipaglia e Salerno
Prosegue sulla A3 Salerno-Reggio Calabria il rientro dei vacanzieri nelle città, in questo ultimo giorno del ponte del primo maggio. Nella tarda mattinata, tra Battipaglia e Salerno, è stato raggiunto il picco dei 2.300/2.400 veicoli l’ora.

Alle ore 17,30 la Sala Operativa di Cosenza dell’Anas registra traffico sostenuto e ancora in aumento in direzione Nord, ma senza disagi. Brevi rallentamenti in prossimità dei cantieri inamovibili nel tratto salernitano, tra Polla e Sicignano e tra Pontecagnano e Fratte. Traffico scorrevole in Calabria e in Basilicata.

L’Anas ricorda di tenersi aggiornati sulle condizioni della viabilità tramite il “CCISS Viaggiare Informati”, le emittenti radio-televisive, i notiziari di Isoradio 103.3 FM, il sito www.stradeanas.it e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092 o il numero verde del CCISS 1518.

L’Anas raccomanda, infine, la massima attenzione nella guida, il rispetto della distanza di sicurezza e, soprattutto, dei limiti di velocità.

Salerno, 4 maggio 2008