Tu sei qui

Ponte del primo maggio: traffico scorrevole lungo l’intera A3 Salerno-Reggio Calabria.

Ponte del primo maggio: traffico scorrevole lungo l’intera A3 Salerno-Reggio Calabria.

Per domani previsti i rientri nelle grandi città
Traffico scorrevole oggi sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Alle ore 17,30 la Sala Operativa dell’Anas ha registrato l’assenza di incidenti di rilievo o rallentamenti sull’intero tracciato autostradale.

Rimane alta l’attenzione per i rientri nelle città previsti per domani, domenica 4 maggio, soprattutto dalle ore 14,00 alle ore 22,00, e nella mattina di lunedì 5 maggio, quando riprenderà il transito dei veicoli pesanti. L’Anas suggerisce, se possibile, di evitare di mettersi in viaggio in queste fasce orarie da `bollino rosso` e, comunque, di tenersi aggiornati sulle condizioni della viabilità.

L’Anas ricorda che una puntuale informazione agli utenti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il “CCISS Viaggiare Informati”, le emittenti radio-televisive, i notiziari di Isoradio 103.3 FM, il sito www.stradeanas.it e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092 o il numero verde del CCISS 1518.

L’Anas raccomanda infine la massima attenzione nella guida, il rispetto della distanza di sicurezza e, soprattutto, dei limiti di velocità.

Salerno, 3 maggio 2008