Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 589 “DEI LAGHI DI AVIGLIANA” E SULLA STATALE 20 “DEL COLLE DI TENDA E VALLE ROJA”, IN PROVINCIA DI CUNEO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 589 “DEI LAGHI DI AVIGLIANA” E SULLA STATALE 20 “DEL COLLE DI TENDA E VALLE ROJA”, IN PROVINCIA DI CUNEO

Icona comunicati limitazioni
  • interventi finalizzati a elevare il livello di servizio delle infrastrutture
  • tracciati rientrati il 10 maggio nel perimetro di gestione Anas

 

Torino, 10 giugno 2021

Proseguono gli interventi di ripristino della pavimentazione attivati da Anas lungo la strada statale 589 “dei Laghi di Avigliana”. A partire da domani, venerdì 11 giugno, i lavori riguarderanno il tratto compreso tra il km 51,300 e il km 60,800, nei comuni di Barge e Saluzzo, in provincia di Cuneo.

Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà in vigore il senso unico alternato, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Il completamento dei lavori è previsto entro giovedì 8 luglio.

Sempre in provincia di Cuneo, questa mattina Anas ha avviato il ripristino della pavimentazione sulla statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” a Levaldigi, nel comune di Savigliano, in tratti saltuari tra il km 53 e il km 55,100.

Anche in questo caso per consentire le lavorazioni, la cui ultimazione è prevista entro il 23 giugno, è in vigore il senso unico alternato, festivi esclusi.

La statale 589 “dei Laghi di Avigliana” e la statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” - nel tratto interessato dai lavori - sono rientrate nel perimetro di gestione Anas dal 10 maggio. Gli interventi in progetto sono finalizzati a elevare il livello di servizio delle infrastrutture.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.