Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO LE ATTIVITÀ DI ANAS LUNGO LA SS34 IN LOCALITÀ PUNCETTA DEL COMUNE DI CANNOBIO (VB)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO LE ATTIVITÀ DI ANAS LUNGO LA SS34 IN LOCALITÀ PUNCETTA DEL COMUNE DI CANNOBIO (VB)

Icona comunicati allagamenti

nella giornata di domani, venerdì 12 aprile, possibili blocchi temporanei della circolazione per consentire le operazioni di disgaggio di materiale instabile dal costone

Nell’ambito dei lavori di messa in sicurezza della strada statale 34 “Del Lago Maggiore”, tra le ore 8:30 e le ore 12 di domani, venerdì 12 aprile, saranno messi in atto temporanei blocchi alla circolazione stradale nel tratto già sottoposto al regime di senso unico alternato.

Il provvedimento si renderà necessario per consentire di eseguire in sicurezza le operazioni di disgaggio del materiale dalla parete rocciosa, in seguito al rinvenimento di porzioni instabili, originariamente non previste.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.