Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RISANAMENTO PROFONDO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 33

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RISANAMENTO PROFONDO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 33

Icone comunicati ingegneria

·     da lunedì 22 luglio e fino al 2 agosto i lavori interesseranno le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Villadossola (VCO)

·     la statale resterà percorribile in entrambe le direzioni con il solo restringimento della carreggiata in corrispondenza dello svincolo

 

Torino, 16 luglio 2019

Prosegue l’impegno di Anas nel risanamento della pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione”. Per consentire l’avanzamento delle attività, è stato programmato il ripristino degli asfalti lungo le rampe dello svincolo di Villadossola, al km 118 della statale.

Da lunedì 22 luglio e fino al 2 agosto saranno chiuse al traffico le rampe in ingresso e uscita in entrambe le direzioni mentre l’asse della statale resterà percorribile tramite la chiusura al transito della sola corsia di marcia, limitatamente al tratto in corrispondenza dei rami di svincolo, con indirizzamento della circolazione sulla corsia di sorpasso.

Infine, sono in via di ultimazione gli interventi sulla pavimentazione attivati a fine giugno lungo la carreggiata in direzione Milano tra Piedimulera e Villadossola, la cui ultimazione è prevista entro venerdì 26 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.