Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 33 “DEL SEMPIONE”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 33 “DEL SEMPIONE”

Icona comunicati limitazioni
  • fino al 30 novembre scambio di carreggiata per lavori fra gli svincoli di Pieve Vergonte e Anzola d’Ossola (VCO)
  • da domani senso unico alternato a Oulx e a Chianocco (TO) per manutenzione segnaletica

     

Torino, 14 novembre 2018

Per consentire il completamento degli interventi di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata sud fra Pieve Vergonte e Anzola d’Ossola, la circolazione sulla strada statale 33 “del Sempione” sarà soggetta a limitazioni fino al 30 novembre. Gli interventi sono stati riprogrammati a causa del forte maltempo degli ultimi giorni che non ha consentito di completare le lavorazioni nei tempi previsti inizialmente.

La carreggiata in direzione sud (Milano) resterà infatti chiusa al traffico fra il km 109,800 e il km 104,450, con deviazione della viabilità sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

Per effetto della limitazione, fino al 30 novembre resteranno interdette al transito la rampa di ingresso dello svincolo di Anzola d’Ossola, in direzione confine di Stato, e la rampa in direzione Milano dello svincolo di Pieve Vergonte.

Inoltre, per consentire alla Società richiedente di effettuare la manutenzione della segnaletica verticale di preavviso della A32, sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 1,440 della statale 335 “di Bardonecchia” e del km 2,470 della statale 335 dir “di Bardonecchia”, nell’ambito del territorio comunale di Oulx, in provincia di Torino. La limitazione sarà in vigore giovedì 15, venerdì 16, lunedì 19 e martedì 20 novembre, nella fascia oraria 8:30-17:00.

Infine, sempre per la manutenzione della segnaletica, sarà istituito il senso unico alternato anche sulla statale 25 “del Moncenisio” in corrispondenza del km 42,700, in località Vernetto, nel comune di Chianocco, in provincia di Torino. In questo caso la limitazione sarà attiva giovedì 15 novembre nella fascia oraria 8:30-17:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.