Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE DI ROCCIA LUNGO LA STRADA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” A CANNOBIO (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE DI ROCCIA LUNGO LA STRADA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” A CANNOBIO (VCO)

Icona comunicati limitazioni

Prosegue senza sosta l’attività di messa in sicurezza del versante roccioso dove il 6 novembre scorso si è verificato il movimento franoso che ha interessato la sede stradale della strada statale 34 in località Puncetta, nel comune di Cannobio, a causa dell’eccezionale ondata di maltempo registrata per alcuni giorni sul territorio.

I lavori proseguono regolarmente in stretta collaborazione con le Autorità locali per consentire la riapertura al transito della statale nel minor tempo possibile e in piena sicurezza, con precise garanzie per i lavoratori tuttora impegnati negli interventi in parete e per gli utenti della strada.

Ogni notizia sulla fine dei lavori e la riapertura al traffico sarà comunicata dall’Anas alla Prefettura di Verbania che provvederà ai successivi adempimenti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.