Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 10 “TORINO-CASELLE”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 10 “TORINO-CASELLE”

Icona comunicati limitazioni
  • manutenzione barriere laterali in orario notturno
  • svincolo n. 4-Caselle/Leinì: giovedì 24 e venerdì 25 giugno sostituzione punti luce e pulizia plafoniere

 

Torino, 22 giugno 2021

Proseguono gli interventi di manutenzione attivati da Anas lungo il Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”.

Da domani 23 giugno a venerdì 25 giugno saranno eseguiti gli interventi di ripristino e sostituzione delle barriere laterali danneggiate a causa di incidenti sulla rampa dello svincolo 1 - Tangenziale in uscita per la A55 provenendo da Torino. Per consentire l’esecuzione dei lavori la rampa sarà chiusa al traffico nella fascia oraria 21:00 – 6:00.

Durante la chiusura la circolazione proveniente da Torino e diretta in tangenziale potrà uscire allo svincolo 2 per Borgaro e riprendere il raccordo fino all’uscita per la A55 sulla carreggiata in direzione Torino.

Sono inoltre in programma gli interventi di manutenzione dell’impianto di illuminazione lungo le rampe dello svincolo 4 – Caselle/Leini. Per consentire i lavori, che consistono in particolare nella sostituzione dei punti luce e nella pulizia delle plafoniere, giovedì 24 e venerdì 25 giugno saranno chiuse al transito le rampe di ingresso e uscita dal raccordo lungo entrambe le carreggiate.

L’attivazione dei cantieri è prevista in successione con la chiusura di una rampa di svincolo per volta. Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla rete locale alternativa.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.