Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE DELLE BARRIERE LATERALI SUL RACCORDO AUTOSTRADALE TORINO-CASELLE

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE DELLE BARRIERE LATERALI SUL RACCORDO AUTOSTRADALE TORINO-CASELLE

Icone comunicati ingegneria
  • da domani restringimento di carreggiata in tratti saltuari
  • tangenziale ovest di Bra: ripristino pavimentazione sulle rampe di svincolo

 

Torino, 25 maggio 2020

Anas ha programmato l’intervento di manutenzione delle barriere laterali di protezione lungo il raccordo autostradale n. 10 “Torino-Caselle”. Il programma dei lavori prevede la rimozione e la sostituzione dei tratti di barriera danneggiati a causa di incidenti.

Per consentire le attività, a partire da domani e fino al 10 giugno sarà in vigore il restringimento della carreggiata, in entrambe le direzioni e in tratti saltuari. Il transito resterà sempre garantito sulla corsia libera. La limitazione sarà attiva nella fascia oraria 8:00 – 18:00, esclusi i festivi.

Inoltre, Anas ha previsto per giovedì 28 maggio l’intervento di ripristino della pavimentazione lungo due rampe di svincolo della statale 702 “Tangenziale Ovest di Bra”. Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle 7:00 alle 13:00 sarà chiusa al traffico la rampa di immissione da Via Don Luigi Orione mentre dalle 13:00 alle 19:00 il cantiere interesserà il ramo di ingresso dalla provinciale 661 (località Bandito), al km 0 della tangenziale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.