Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE DEL VERSANTE SULLA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” A GHIFFA (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE DEL VERSANTE SULLA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” A GHIFFA (VCO)

Icona comunicati limitazioni
  • previsto taglio vegetazione, verifica e manutenzione barriere paramassi e reti in aderenza

 

Torino, 13 gennaio 2021         

Anas ha avviato l’intervento di taglio della vegetazione, verifica e manutenzione delle barriere paramassi e della rete di contenimento in aderenza sul versante della statale 34 “del Lago Maggiore” a Ghiffa, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

I lavori si concentrano tra il km 20,750 e il km 21,250 della statale, all’altezza di Villaggio Valdora. Per consentire l’intervento è attivo il senso unico alternato nella fascia oraria 8:30 – 18:00. Il completamento dei lavori è previsto entro il 2 febbraio.

In caso di traffico intenso la viabilità sarà gestita dai movieri.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.