Tu sei qui

Piemonte, Anas: limitazioni alla circolazione sulle strade statali 337 `della Val Vigezzo` a Re (VB) e 24 `del Monginevro` a Salbertrand

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: limitazioni alla circolazione sulle strade statali 337 `della Val Vigezzo` a Re (VB) e 24 `del Monginevro` a Salbertrand


L`Anas comunica che sulla strada statale 337 `della Val Vigezzo`, a partire da lunedì 3 novembre 2014, saranno istituiti alcuni sensi unici alternati provvisori (uno solo per volta e non più lungo di 50 metri) in tratti saltuari compresi tra il km 24,000 e il km 29,680 nel comune di Re in provincia del Verbano Cusio Ossola.
La limitazione, segnalata in loco con apposita segnaletica stradale, si rende necessaria per consentire i lavori di manutenzione straordinaria nel tratto stradale.
Al fine di limitare i disagi agli utenti, il provvedimento non sarà attivo nei giorni e nelle ore con particolari flussi di traffico (andata/ritorno dei frontalieri e flussi turistici) e sarà in vigore solo durante specifiche fasi lavorative (carico/scarico etc.) e per periodi temporali ridotti, in considerazione della natura degli interventi che saranno eseguiti al di fuori del piano viabile.
Sulla strada statale 24 `del Monginevro`, per consentire i lavori di realizzazione dell`acquedotto di valle, dalle ore 8.00 di lunedì 27 ottobre 2014 fino alle ore 18.00 di venerdì 31 ottobre, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nel tratto compreso tra il km 71,000 e il km 71,200 a Salbertrand, in provincia di Torino.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 24 ottobre 2014