Tu sei qui

Piemonte, Anas: limitazioni alla circolazione sul raccordo autostradale Torino-Caselle e sulla strada statale 32 `Ticinese`

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: limitazioni alla circolazione sul raccordo autostradale Torino-Caselle e sulla strada statale 32 `Ticinese`


L`Anas comunica che sulla strada statale 32 `Ticinese`, dal 26 al 29 gennaio nella fascia oraria 8.30-13.30, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari dal km 31,000 al km 31,300, nel comune di Borgo Ticino, in provincia di Novara.
Il provvedimento, lungo di volta in volta 50 metri, si rende necessario per consentire a una società idrica la manutenzione dei chiusini ubicati sul tratto stradale.

Inoltre, nel periodo compreso tra lunedì 26 gennaio e venerdì 6 marzo, sul raccordo autostradale Torino-Caselle saranno effettuate alcune chiusure temporanee di una delle due corsie di marcia in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 e il km 10,500, con deviazione del traffico su una sola corsia di percorrenza.
La limitazione si rende necessaria per consentire verifiche sullo stato delle opere d`arte presenti sul raccordo autostradale e sarà attiva solo nei giorni feriali nella fascia oraria 8.30-18.00.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Torino, 23 gennaio 2015