Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, PROGRAMMATE LIMITAZIONI AL TRANSITO IN PROVINCIA DI TORINO E CUNEO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, PROGRAMMATE LIMITAZIONI AL TRANSITO IN PROVINCIA DI TORINO E CUNEO

Icona comunicati limitazioni
  • prosegue la manutenzione versanti sulla statale 335 “di Bardonecchia” (TO)
  • posa infrastruttura elettrica a Gravere (TO) lungo la statale 24 “del Monginevro”
  • senso unico alternato a Bagnasco (CN) per attività su terreno privato prossimo alla statale 28 “del Colle di Nava”

     

Torino, 25 febbraio 2019         

Proseguono i lavori di manutenzione delle pendici e ripristino delle reti paramassi sul versante lungo la statale 335 “di Bardonecchia”.

Ultimati gli interventi previsti in corrispondenza del km 1,500, nel comune di Oulx, il senso unico alternato resterà in vigore nel comune di Bardonecchia, in provincia di Torino, all’altezza del km 10,450, fino all’8 marzo.

Inoltre, per consentire alla Società richiedente di eseguire la posa di una linea elettrica, fino al 1° marzo sarà istituito il senso unico alternato lungo la statale 24 “del Monginevro” in corrispondenza del km 58,100, nel comune di Gravere (TO).

Infine, per i lavori di pulizia della cava prossima alla sede stradale, fino all’8 marzo sarà in vigore il senso unico alternato lungo la statale 28 “del Colle di Nava” in località Rocca Incisa, nel territorio comunale di Bagnasco, in provincia di Cuneo.

In questo caso la limitazione sarà attiva nella fascia oraria compresa fra le ore 7:30 e le ore 18:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.