Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A CALUSO (TO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A CALUSO (TO)

  • nell’ambito degli interventi per l’adeguamento e messa in sicurezza della statale fra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante di Arè
  • statale 231 “di Santa Vittoria”: giovedì 13 dicembre chiusa la rampa di ingresso dello svincolo Asti Est in direzione Cuneo

 

Torino, 12 dicembre 2018

Per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza del tratto compreso tra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante all’abitato di Arè, in provincia di Torino, lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta” sarà istituito il senso unico alternato tra il km 8,600 e il km 9,600, nel comune di Caluso. La limitazione sarà in vigore fino all’8 marzo 2019.

Per i veicoli leggeri è stata inoltre predisposta una possibile viabilità alternativa che si snoda sulla rete locale e provinciale limitrofa, indicata mediante segnaletica apposta in loco.

Inoltre, per l’intervento di sostituzione delle barriere laterali di sicurezza, giovedì 13 dicembre sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo di Asti Est in direzione Cuneo, al km 0 della strada statale 231 “di Santa Vittoria”. La limitazione sarà in vigore dalle 9 alle 18.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.