Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 10 “TORINO-CASELLE”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 10 “TORINO-CASELLE”

Icona comunicati incidenti

+++ AGGIORNAMENTO SBLOCCO +++

Incidente risolto. Traffico regolare lungo la tratta.

 

 

+++ AGGIORNAMENTO +++

A parziale rettifica: sinistro con ribaltamento di mezzo pesante avvenuto su carreggiata in direzione Torino al km 2,200, tra lo svincolo 1 – Tangenziale e l’uscita per Madonna di Campagna.

Il traffico è sbloccato ed è gestito in loco dal personale Anas e dalle Forze dell’Ordine.

Si registrano rallentamenti lungo la tratta.

 

 

  • interessata la carreggiata in direzione Caselle

 

Torino, 28 gennaio 2019

A causa di un sinistro nel quale risulta coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato, il traffico sulla carreggiata in direzione Caselle, lungo il Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”, risulta temporaneamente bloccato all’altezza del km 2,400, prima dello svincolo n. 1 – Tangenziale.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono in loco per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.