Tu sei qui

Piemonte, Anas: divieto di transito ai mezzi pesanti al confine con la Svizzera e con la Francia

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: divieto di transito ai mezzi pesanti al confine con la Svizzera e con la Francia


L`Anas comunica che sulla strada statale 33 `del Sempione` vige il divieto di transito ai mezzi con rimorchio e semirimorchio in territorio svizzero al km 144,430, in entrambe le direzioni.
Inoltre, il divieto di transito ai mezzi superiori alle 26 tonnellate è in vigore nel tratto Cesana-Claviere della strada statale 24 `del Monginevro` e nel tratto francese, causa neve, a tempo indeterminato e in entrambe le direzioni.
Il personale dell`Anas è presente sul posto per rimuovere le limitazioni il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Torino, 24 gennaio 2014