Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: IN CORSO IL RECUPERO DI UN MEZZO PESANTE INCIDENTATO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 21 “DELLA MADDALENA” A DEMONTE (CN)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: IN CORSO IL RECUPERO DI UN MEZZO PESANTE INCIDENTATO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 21 “DELLA MADDALENA” A DEMONTE (CN)

Icona comunicati incidenti

+++ AGGIORNAMENTO DEMONTE (CN) +++

Traffico nuovamente regolare lungo la statale 21 a Demonte.

 

Torino, 1 febbraio 2019

Per consentire ai mezzi di soccorso il recupero di un mezzo pesante incidentato, la statale 21 “della Maddalena” è momentaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 16,500, nel territorio comunale di Demonte, in provincia di Cuneo.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per riaprire al traffico la statale nel più breve tempo possibile.

In considerazione delle precipitazioni nevose che stanno interessando buona parte del territorio regionale fino a quote di pianura, si esortano gli automobilisti a guidare con la massima prudenza, provvisti di dotazioni invernali secondo l’obbligo vigente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.