Rimosso il senso unico alternato al km 80,500 nel territorio comunale di Garessio
L’Anas ha completato, in anticipo sui tempi previsti, i lavori di consolidamento del corpo stradale mediante la realizzazione di un cordolo in cemento armato e la posa in opera di protezioni marginali lungo la strada statale 28 `del Colle di Nava` in corrispondenza del km 80,500, nel territorio comunale di Garessio (frazione Trappa), in provincia di Cuneo.
Da oggi, pertanto, è revocata la limitazione alla circolazione del traffico veicolare in corrispondenza del km 80,500, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, istituita lo scorso 5 marzo 2012.
L`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Torino, 22 marzo 2012