Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AVANZANO GLI INTERVENTI IN PARETE LUNGO LA STATALE 334 “DEL SASSELLO” A PARETO (AL)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AVANZANO GLI INTERVENTI IN PARETE LUNGO LA STATALE 334 “DEL SASSELLO” A PARETO (AL)

Icone comunicati ingegneria
  • lunedì 3 ottobre strada chiusa dalle 22 alle 7
  • per consentire la rimozione dell’infrastruttura paramassi sostituita dal nuovo sistema di barriere

 

Torino, 30 settembre 2022

Avanzano gli interventi di messa in sicurezza del versante lungo la strada statale 334 “del Sassello” all’altezza di Pareto, in provincia di Alessandria (km 31,800).

Per consentire all’impresa esecutrice di smontare e rimuovere l’infrastruttura paramassi esistente che è stata sostituita da un sistema di tre nuove barriere paramassi, la statale sarà chiusa al traffico per un tratto di 200 metri tra le 22:00 di lunedì 3 ottobre e le 7:00 di martedì 4 ottobre.

La chiusura al traffico si rende necessaria per garantire l’esecuzione dell’intervento in completa sicurezza. Le lavorazioni sono state programmate in orario notturno al fine di contenere il più possibile i disagi al traffico locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.