Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 232VAR “PANORAMICA ZEGNA” IN PROVINCIA DI BIELLA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 232VAR “PANORAMICA ZEGNA” IN PROVINCIA DI BIELLA

Icona comunicati limitazioni
  • tra Quaregna e Valdilana
  • da lunedì 27 marzo a venerdì 7 aprile traffico indirizzato sulla SP232

 

Torino, 24 marzo 2023

Anas ha programmato il risanamento della pavimentazione lungo la strada statale 232Var “Panoramica Zegna” tra lo svincolo con galleria ‘Volpe’ a Quaregna (km 14) e la rotatoria di innesto con la provinciale 232 a Valdilana (km 19), in provincia di Biella. Lungo lo stesso tratto Anas ha recentemente eseguito la manutenzione degli impianti in galleria.

Per consentire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza sia per l’utenza in transito che per le maestranze impegnate nelle lavorazioni, si rende necessario chiudere al traffico la statale tra Quaregna e Valdilana. La chiusura sarà in vigore a partire dalle 7:00 di lunedì 27 marzo fino alle ore 19:00 di venerdì 7 aprile.

Durante la chiusura la viabilità sarà indirizzata sulla provinciale 232 tramite apposita segnaletica di indicazione.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.