Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE LUNGO LA SS 45 BIS GARDESANA OCCIDENTALE IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE LUNGO LA SS 45 BIS GARDESANA OCCIDENTALE IN PROVINCIA DI BRESCIA

Icona comunicati limitazioni

 interventi urgenti alla galleria artificiale Tremosine

 

 

 

 

 

Proseguono gli interventi di Anas lungo la statale 45 bis "Gardesana Occidentale" per i lavori urgenti di ripristino copertura della galleria artificiale Tremosine dal km 98,300 al km 98,500 a seguito degli eventi meteo avvenuti nella notte tra il 27 e il 28 novembre 2019.

 

Anas, ha predisposto l'esecuzione dei lavori h 24 da lunedi 15 giugno fino a venerdi 2 luglio, secondo le seguenti modalità:

· dalle 6.00 alle 23 Senso unico alternato regolato da impianto semaforico all'interno della galleria Tremosine

· dalle 23 alle 6 e soltanto nelle notti dal lunedi a venerdi chiusura dal km 96,800 al km 101,800

 

I percorsi alternativi durante le chiusure notturne saranno così articolati:

- i veicoli provenienti da Riva del Garda e diretti a Brescia, usciranno allo svincolo di Limone sul Garda proseguiranno sulle SP 115, SP 38 in direzione Tignale (strada Tignalga) e rientrare allo svincolo di Tignale;

- i veicoli provenienti da Brescia e diretti a Riva del Garda, usciranno allo svincolo di Tremosine proseguiranno sulle SP 38 direzione Pieve di Tremosine (strada della Forra), SP 115 in direzione Limone e rientrare sulla statale allo svincolo di Limone sul Garda.

La chiusura notturna sarà inibita alla circolazione del traffico pesante.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148