Tu sei qui

Valle d`Aosta, Anas: da giovedì 4 aprile lavori di posa in fibra ottica sulla strada statale 26 `della Valle d`Aosta

Valle d'Aosta, Aosta,

Valle d`Aosta, Anas: da giovedì 4 aprile lavori di posa in fibra ottica sulla strada statale 26 `della Valle d`Aosta

Gli interventi interesseranno i Comuni di Donnas, Bard, La Salle, Morgeux e Pré Saint Didier
L`Anas comunica che a partire da giovedì prossimo, 4 aprile, saranno necessarie alcune limitazioni al transito sulla strada statale 26 `della Valle d`Aosta`, per consentire a una società privata di realizzare i lavori di posa in fibra ottica.
In particolare dalle ore 7,00 di giovedì 4 aprile sarà istituito un senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari tra il km 53,360 e il km 55,980, nei Comuni di Donnas e Bard, in provincia di Aosta. Il provvedimento sarà in vigore fino a sabato 20 aprile, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,00 e le ore 20,00 e ad esclusione dei giorni festivi.
Infine dalle ore 00,00 di giovedì 4 aprile, sarà istituito un senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari tra il km 126,460 e il km 134,080, nei Comuni di La Salle, Morgeux e Pré Saint Didier, in provincia di Aosta. Per contenere i disagi all`utenza i lavori saranno sospesi nei giorni festivi. Il completamento di questo intervento è previsto entro lunedì 17 giugno 2013.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Aosta, 2 aprile 2013