Tu sei qui

Liguria, Anas: in Gazzetta Ufficiale il bando per i lavori sulla strada statale 28 “Del Colle Nava”

Liguria, Genova,

Liguria, Anas: in Gazzetta Ufficiale il bando per i lavori sulla strada statale 28 “Del Colle Nava”


Verrà pubblicato domani dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara per l’appalto di esecuzione dei lavori di sistemazione e consolidamento del versante di monte in frana, al km 110,770, della strada statale 28 “del Colle di Nava”, nella provincia di Imperia.

L’intervento prevede la realizzazione delle opere di contenimento, consolidamento e regimazione delle acque profonde e superficiali per il controllo dell’erosione superficiale del versante franoso.

L’importo totale dei lavori è di circa 820 mila euro. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto, che sarà aggiudicato al prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, è fissato in 150 giorni consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 agosto 2009 a: ANAS S.p.A. - Direzione Regionale per la Liguria, Via Savona n. 3 – 16129 Genova.

I bandi sono pubblicati presso il sito internet ANAS S.p.A. www.stradeanas.it. e sul sito Internet del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti www.infrastrutturetrasporti.it/appalti.

Genova, 16 luglio 2009