Tu sei qui

Emilia Romagna, chiusa per lavori la Tangenziale Nord di Modena tra gli svincoli di via La Marmora e Ponte Alto, in direzione Nord

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, chiusa per lavori la Tangenziale Nord di Modena tra gli svincoli di via La Marmora e Ponte Alto, in direzione Nord

Limitazioni al traffico dalle ore 22,00 di giovedì 13 settembre alle ore 6,00 di venerdì 14 settembre
L’Anas comunica la chiusura della carreggiata Nord (direzione Milano) e della corsia di sorpasso in carreggiata Sud (direzione Bologna) della strada statale 72 `Tangenziale Nord di Modena” dalle ore 22,00 di domani 13 settembre alle ore 06,00 di venerdì 14 settembre 2007, dal km 2,100 al km 2,600, ovvero tra lo svincolo via La Marmora (uscita n. 10) e lo svincolo Ponte Alto (uscita n. 12).

La circolazione dei veicoli diretti a Nord (ad esclusione di quelli in direzione della strada provinciale 413 per Carpi), sarà deviata attraverso lo svincolo di via La Marmora (uscita n. 10), via delle Suore, strada S. Anna, strada Cimitero di S. Cataldo, fino allo svincolo Ponte Alto (uscita n. 12).

La chiusura si rende necessaria per consentire la realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità Milano-Napoli nell’area del Comune di Modena.

L’Anas raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oltre che ascoltare i bollettini RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’ e i notiziari Isoradio per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Bologna, 12 settembre 2007