Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA SS67 “TOSCO ROMAGNOLA” A PONTASSIEVE (FI) A CAUSA DI UN INCIDENTE

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA SS67 “TOSCO ROMAGNOLA” A PONTASSIEVE (FI) A CAUSA DI UN INCIDENTE

Icona comunicati incidenti

Firenze, 20 ottobre 2025

Sulla SS67 “Tosco Romagnola” è chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 98,500 a Pontassieve, nella città metropolitana di Firenze, a causa di un incidente tra un mezzo agricolo e un’automobile con conseguente perdita di carico. Si è resa necessaria la pulizia del piano viabile. Uscita obbligatoria a Pontassieve Est, al km 100,600 con rientro alla rotonda al km 97,900.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.    

 

+++AGGIORNAMENTO+++

Il tratto è stato riaperto.