Tu sei qui

GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA, ANAS: LAVORI NOTTURNI A TOR VERGATA PER IL VARO DEL NUOVO PONTE IN ACCIAIO

Lazio, Roma,

GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA, ANAS: LAVORI NOTTURNI A TOR VERGATA PER IL VARO DEL NUOVO PONTE IN ACCIAIO

Icone comunicati ponti

 

·      dalle 20:00 di sabato 10 maggio chiuso l’allacciamento alla Diramazione Roma Sud

 

 

Roma, 8 maggio 2025

 

A partire dalle 20:00 di sabato 10 maggio saranno eseguite le operazioni di varo dell’impalcato del novo cavalcavia previsto nell’ambito dei lavori di completamento della viabilità di collegamento tra il Gra e l’autostrada A1 all’altezza di Tor Vergata.

 

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà temporaneamente chiuso l’allacciamento dell’autostrada D19 (Diramazione Roma Sud) in ingresso e in uscita dal Grande Raccordo Anulare di Roma. In alternativa è consigliata la percorrenza della viabilità ordinaria fino allo svincolo di Torrenova.

 

La conclusione delle operazioni è prevista entro le 12:00 di domenica 11 maggio.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.