Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: INCIDENTE SULLA E45 A PIEVE SANTO STEFANO (AR)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: INCIDENTE SULLA E45 A PIEVE SANTO STEFANO (AR)

Icona comunicati incidenti

++ AGGIORNAMENTO E45 ++

Riaperta al traffico in entrambe le direzioni la statale 3bis “Tiberina” (E45) precedentemente chiusa per incidente a Pieve Santo Stefano (AR)

 

 

++ AGGIORNAMENTO INCIDENTE E45 A PIEVE SANTO STEFANO ++

Fino alla riapertura del tratto, i veicoli leggeri che procedono in direzione Perugia sono provvisoriamente deviati in uscita sulla provinciale Tiberina a Valsavignone Sud. Uscita obbligatoria a Pieve Santo Stefano Nord per il traffico leggero in direzione Cesena

 

 

  • statale temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni
  • nello scontro una persona è deceduta

 

Firenze, 1° maggio 2025

La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni all’altezza di Pieve Santo Stefano (km 157), in provincia di Arezzo, a causa di un incidente. I veicoli leggeri sono provvisoriamente deviati sulla provinciale Tiberina con indicazioni sul posto.

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un camper e un motociclo in un tratto dove la circolazione è temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su una carreggiata, per lavori. Nello scontro una persona è deceduta.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.