Tu sei qui

VENETO, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” A SAN GIOVANNI LUPATOTO, IN DIREZIONE VERONA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” A SAN GIOVANNI LUPATOTO, IN DIREZIONE VERONA

Icona comunicati incidenti
  • circolazione deviata in uscita allo svincolo di Zevio
  • coinvolto un mezzo pesante sbandato autonomamente

 

Venezia, 14 settembre 2022

A causa di un incidente la statale 434 “Transpolesana” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Verona all’altezza di San Giovanni Lupatoto (km 5,500).

Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante ha impattato in maniera autonoma le barriere laterali. La circolazione sulla carreggiata per Verona è temporaneamente deviata in uscita allo svincolo di Zevio (km 8). Traffico regolare in direzione opposta.

Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.