Tu sei qui

VENETO, ANAS: AVANZA IL PIANO DI POTENZIAMENTO DELLA VIABILITA’ PER CORTINA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AVANZA IL PIANO DI POTENZIAMENTO DELLA VIABILITA’ PER CORTINA

Icona strada

Proseguono i lavori Anas del Piano straordinario di accesso alla viabilità di Cortina.

Dalle 18:00 oggi – giovedì 23 dicembre – è riaperto al traffico, in modalità provvisoria di cantiere il tratto della strada statale 52 “Carnica” incluso tra il km 89,555 al km 90,185 presso il Comune di Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno.

Sempre a partire dalle 18:00 di oggi, nell’ambito dei lavori di prolungamento del percorso ciclopedonale, sarà riaperta al traffico – in modalità di cantiere – la strada statale 51 “di Alemagna” dal km 4,145 al km 4,825 in Comune di Domegge di Cadore, in provincia di Belluno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 .