Tu sei qui

Molise, Anas: limitazioni alla circolazione sulle strade statali 645 “Fondo Valle Tappino” e 85 “Venafrana”

Molise, Campobasso,

Molise, Anas: limitazioni alla circolazione sulle strade statali 645 “Fondo Valle Tappino” e 85 “Venafrana”

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che a partire da lunedì 18 settembre, e fino al 30 settembre, sulla strada statale 645 “Fondo Valle Tappino” sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari compresi tra il km 3,500 e il km 4,200, a Campodipietra (CB).

Il provvedimento si rende necessario per la realizzazione di una rotatoria.

Inoltre, a partire da lunedì 25 settembre, sulla strada statale 85 “Venafrana” sarà istituito il senso unico alternato dal km 22,700 al km 23,300, per consentire i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza di un cavalcaferrovia  nel territorio comunale di Venafro (IS).

Durante l’esecuzione dei lavori, che avranno una durata di cinque mesi, il transito lungo la direttrice Isernia - Roma e viceversa è consigliato tramite la strada statale 85 Var “Variante di Venafro”, che è possibile imboccare ai km 16,050 e 27,550 della statale 85.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di velocità imposto e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.