Tu sei qui

MOLISE, ANAS: CHIUSA LA SS650 A CIVITANOVA DEL SANNIO (IS) PER UN VEICOLO INCENDIATO IN GALLERIA

Campobasso,

MOLISE, ANAS: CHIUSA LA SS650 A CIVITANOVA DEL SANNIO (IS) PER UN VEICOLO INCENDIATO IN GALLERIA

 

 

  •       incendio spento, al momento in corso le verifiche tecniche agli impianti e alla struttura

 

 

Campobasso, 26 febbraio 2019

 

La strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia, a causa di un veicolo incendiato all’interno della galleria “Monte La Russa” (dal km 17,500 al km 18,200).

Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

 

L’incendio è stato spento e non ha causato feriti. Al momento sono in corso le verifiche tecniche agli impianti e alla struttura da parte dei tecnici Anas (Gruppo FS Italiane) per verificare l’eventuale necessità di interventi di ripristino degli elementi danneggiati dall’incendio e ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.