Tu sei qui

MOLISE, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE ISTITUTO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS647 “BIFERNINA” A GUARDIALFIERA (CB)

Molise, Campobasso,

MOLISE, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE ISTITUTO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS647 “BIFERNINA” A GUARDIALFIERA (CB)

  •          il sinistro autonomo di un mezzo pesante si è verificato lungo il viadotto ‘Molise II’

 

Campobasso, 26 aprile 2019

 

Provvisoriamente istituito il senso unico alternato lungo il viadotto ‘Molise II’, situato sulla strada statale 647 “Bifernina”, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante occorso in corrispondenza del km 49,700, nel territorio comunale di Guardialfiera, in provincia di Campobasso.

 

Per cause in corso di accertamento, il mezzo ha impattato contro le barriere stradali e le ha divelte, terminando la propria corsa nel guado del fiume sottostante; il sinistro ha provocato il ferimento del conducente.

 

Sul posto è intervenuto il personale di Anas, del 118 dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine, tuttora impegnato nei rilievi stradali.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.