Tu sei qui

Marche, Anas: ripristinata la circolazione sulla SS 76 “della Val d’Esino”, a Fabriano (AN)

Marche, Ancona,

Marche, Anas: ripristinata la circolazione sulla SS 76 “della Val d’Esino”, a Fabriano (AN)

L’arteria era rimasta provvisoriamente chiusa a causa di un mezzo pesante che aveva rovesciato il carico sul piano viabile

L`Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Matelica e Fabriano Est (dal km 20,600 al km 27,000 circa), in provincia di Ancona, dove questa mattina un mezzo pesante aveva disperso il proprio carico provocando disagi al traffico.

Il carico, costituito da materiale fangoso, aveva reso scivoloso il piano viabile, creando difficoltà agli altri veicoli, tra i quali un mezzo pesante che si era intraversato sulla carreggiata. Il traffico è stato deviato per circa tre ore sulla viabilità secondaria. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di pulizia del piano viabile.


Il traffico è tornato regolare.


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Ancona, 16 marzo 2012