Tu sei qui

Marche, Anas: riduzione del limite di velocità sulla SS16 `Adriatica`, in località Marina di Massignano (AP)

Marche, Ancona,

Marche, Anas: riduzione del limite di velocità sulla SS16 `Adriatica`, in località Marina di Massignano (AP)


L`Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 4 febbraio 2013, il limite di velocità sulla strada statale 16 `Adriatica`, in località Marina di Massignano, in provincia di Ascoli Piceno, sarà ridotto da 70 a 50 km/h per un tratto di 1,6 km (dal km 373,500 al km 371,900). Il nuovo limite sarà indicato all`utenza tramite apposita segnaletica verticale di prescrizione.

Il provvedimento è stato adottato di concerto con il Comune di Massignano, al fine di innalzare i livelli di sicurezza stradale per conducenti di veicoli e pedoni, anche in considerazione della presenza di abitazioni e attività commerciali nella zona.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 1 febbraio 2013