Tu sei qui

Marche, Anas: riapre la ex strada statale 3 “Flaminia” in località Acqualagna (PU)

Marche, Ancona,

Marche, Anas: riapre la ex strada statale 3 “Flaminia” in località Acqualagna (PU)

icone_comunicati_strada_dritta

Anas riaprirà al traffico nella serata di oggi la ex strada statale 3 “Flaminia” in località Acqualagna, in provincia di Pesaro e Urbino, dopo le verifiche tecniche eseguite sui viadotti “Candigliano” e "Burano". Il traffico sarà consentito alle autovetture e ai mezzi pesanti fino a 25 tonnellate.

Il tratto compreso tra gli svincoli di “Acqualagna” e “Acqualagna/Tarugo” (dal km 241 al km 243) era stato chiuso in via precauzionale lo scorso mercoledì 31 maggio, in seguito ai controlli programmati lungo la rete di competenza che avevano evidenziato la necessità di ulteriori verifiche tecniche e accertamenti approfonditi sui due viadotti.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

 

Ancona, 9 giugno 2017