Tu sei qui

Marche, Anas: quattro gare d`appalto per lavori sulle strade statali in provincia di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno e Pesaro Urbino

Marche, Ancona,

Marche, Anas: quattro gare d`appalto per lavori sulle strade statali in provincia di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno e Pesaro Urbino

Lunedì 28 luglio in Gazzetta Ufficiale i bandi di gara per 8 milioni di euro complessivi
L`Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 28 luglio 2014, quattro bandi di gara d`appalto per lavori sulle strade statali nelle province di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno e Pesaro Urbino, per un valore complessivo di circa 8 milioni di euro.

In particolare, il primo appalto riguarda l`affidamento dei lavori adeguamento degli impianti tecnologici all`interno della galleria `Colle Paganello`, sulla strada statale 76 `della Val d`Esino`, nel comune di Fabriano, in provincia di Ancona. L`intervento, del valore di oltre 3,4 milioni di euro, avrà una durata di 330 giorni a decorrere dalla consegna all`impresa appaltatrice.

Il secondo bando di gara riguarda l`affidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari della strada statale 77 `della Val di Chienti` (dal km 90 al km 109), in provincia di Macerata. Gli interventi, del valore complessivo di 950mila euro, saranno completati entro 60 giorni dal momento della consegna all`impresa appaltatrice.

Il terzo appalto riguarda l`affidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari della strada statale 685 `delle Tre Valli Umbre` (dal km 0 al km 7,400) e della strada statale 4 `Salaria` (dal km 179,500 al km 181,600), in provincia di Ascoli Piceno. Anche in questo caso i lavori, del valore complessivo di 800mila euro, saranno completati entro 60 giorni dal momento della consegna all`impresa appaltatrice.

L`ultimo bando di gara riguarda l`affidamento dei lavori di ripristino della pavimentazione della strada statale 73bis `di Bocca Trabaria`, in tratti saltuari in provincia di Pesaro Urbino. I lavori, del valore di oltre 2,8 milioni di euro, hanno una durata prevista di 120 giorni.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le ore 12,00 di giovedì 4 settembre 2014 ad Anas SpA - Compartimento della Viabilità per le Marche, via Isonzo, 15 - 60124 Ancona.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Ancona, 25 luglio 2014