Tu sei qui

Marche, Anas: proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 16 “Adriatica”, ad Ancona

Marche, Ancona,

Marche, Anas: proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 16 “Adriatica”, ad Ancona

Icona comunicati limitazioni

Da mercoledì 14 al 30 giugno chiusa la carreggiata in direzione Pesaro tra Ancona Sud e Ancona Centro

 

 

Proseguono i lavori di manutenzione per il risanamento del piano viabile sulla strada statale 16 “Adriatica” in prossimità dello svincolo di Ancona Sud/Osimo (dal km 306,750 al km 308,650), a completamento della sessione di interventi già eseguita alla fine dello scorso anno.

Per consentire l’avanzamento degli interventi, a partire da mercoledì 14 giugno sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Pesaro (tratto a quattro corsie) tra Ancona Sud e Ancona Centro. Il traffico sarà deviato sull’adiacente viabilità comunale (via Albertini) con indicazioni sul posto.

Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro venerdì 30 giugno.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

 

Ancona, 9 giugno 2017