Tu sei qui

Marche, Anas: proseguono i lavori di ammodernamento della strada statale 76 “della Val d’Esino” nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria

Marche, Ancona,

Marche, Anas: proseguono i lavori di ammodernamento della strada statale 76 “della Val d’Esino” nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria

 

Limitazioni al transito a Campodiegoli e Valtreara (AN) dal 21 al 31 luglio

 

 

Anas comunica che per consentire l’avanzamento dei lavori di completamento della direttrice Perugia-Ancona previsti dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, sono necessarie alcune limitazioni temporanee al transito lungo la strada statale 76 “della Val d’Esino”.

 

In particolare, dalle 7:00 di domani, 21 luglio, fino alle 19:00 di lunedì 31 luglio sarà chiuso lo svincolo di Valtreara/Gattuccio (tratto Albacina-Serra San Quirico) per i veicoli sulla carreggiata in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Camponocecchio.

 

Inoltre, dalle 7:00 di domani, 21 luglio, fino alle 19:00 di lunedì 31 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Campodiegoli in ingresso e in uscita per i veicoli in direzione Ancona e in ingresso per i veicoli provenienti da Cancelli in direzione Roma.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazion+e `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

 

 

Ancona, 20 luglio 2017