Tu sei qui

Marche, Anas: proroga limitazioni sulle strade statali SS16 `Adriatica` e SS4 `Salaria`

Marche, Ancona,

Marche, Anas: proroga limitazioni sulle strade statali SS16 `Adriatica` e SS4 `Salaria`


L`Anas comunica che è stata prorogata fino al 30 settembre 2013 la chiusura della strada statale 16 `Adriatica` in entrambe le direzioni per un tratto di circa 200 metri all`interno del centro abitato di Porto Potenza Picena (dal km 334,645 al km 334,865), in provincia di Macerata, con deviazione sul percorso alternativo lungo le adiacenti strade comunali via Olimpia e via Rossini, indicato sul posto.
La chiusura è necessaria per consentire il completamento dei lavori da parte di una struttura sanitaria.

Sempre sulla strada statale 16 `Adriatica`, a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, è stato prorogato fino al prossimo 26 giugno 2013 il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari in provincia di Ancona e Macerata, per consentire il completamento dei lavori di ripristino della pavimentazione. I cantieri interessano, in particolare, le località di Porto Potenza Picena, Porto Recanati e Loreto.

Anche sulla strada statale 4 `Salaria` proseguono gli interventi di ripristino della pavimentazione, in provincia di Ascoli Piceno, dove è stato prorogato fino al prossimo 15 giugno 2013 il senso unico alternato della circolazione lungo il tracciato a due corsie (dal km 157,350 al km 179,600) nonché il restringimento di carreggiata lungo il tracciato a quattro corsie (dal km 179,600 al km 180,500), in tratti saltuari secondo l`avanzamento dei lavori.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 31 maggio 2013