Tu sei qui

Marche, Anas: modifica provvisoria della circolazione lungo la SS 16 `Adriatica`, nel centro abitato di Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata

Marche, Ancona,

Marche, Anas: modifica provvisoria della circolazione lungo la SS 16 `Adriatica`, nel centro abitato di Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata


L`Anas comunica che, a partire da martedì prossimo, 20 novembre 2012, sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 16 `Adriatica`, per un tratto di circa 200 metri all`interno del centro abitato di Porto Potenza Picena (dal km 334,645 al km 334,865), in provincia di Macerata. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo lungo le adiacenti strade comunali via Olimpia e via Rossini, con indicazioni sul posto.

La chiusura è necessaria per consentire l`esecuzione in sicurezza di alcuni lavori da parte di una struttura sanitaria adiacente la statale. La limitazione resta in vigore fino al completamento dei lavori, previsto entro il 18 aprile 2013.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 16 novembre 2012