Tu sei qui

Marche, Anas: limitazioni sulla SS73bis e sulla SS77

Marche, Ancona,

Marche, Anas: limitazioni sulla SS73bis e sulla SS77


L`Anas comunica che lungo la strada statale 73bis `di Bocca Trabaria` nel tratto compreso tra il km 54,500 e il km 54,750 permane il senso unico alternato della circolazione, fino alle ore 18 di venerdì 14 marzo 2014. La limitazione, necessaria per consentire i lavori di protezione della scarpata a ridosso della statale, interessa i territori comunali di Urbino e Urbania, in provincia di Pesaro-Urbino.

Inoltre, l`Anas comunica che la strada statale 77 `della Val di Chienti` dal km 73,250 al km 72, in direzione Civitanova Marche - Foligno, rimarrà chiusa dalle ore 20 di domani, venerdì 28 febbraio alle ore 8,00 di sabato 1° marzo 2014, con uscita obbligatoria allo svincolo di Tolentino Est, in provincia di Macerata. Il traffico diretto a Foligno sarà deviato sulla ex SS77 e potrà rientrare allo svincolo Tolentino Sud, al km 72. Allo stesso tempo sarà interdetta la rampa di entrata dello svincolo Tolentino Est in direzione Foligno, al km 73,100. La limitazione si rende necessaria per il completamento dei lavori di posa in opera delle barriere fonoassorbenti della carreggiata, necessari per mitigare l`inquinamento acustico in prossimità di alcune abitazioni.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 27 febbraio 2014