Tu sei qui

Marche, Anas: lavori sulle strade statali 77 `della Val di Chienti ` e 76 `della Val d`Esino`, in provincia di Macerata e Ancona

Marche, Ancona,

Marche, Anas: lavori sulle strade statali 77 `della Val di Chienti ` e 76 `della Val d`Esino`, in provincia di Macerata e Ancona


L`Anas comunica che, per consentire l`esecuzione di alcuni interventi nell`ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo sulla strada statale 77 `della Val di Chienti`, in località Serravalle di Chienti (dal km 38,150 al km 38,300), in provincia di Macerata, a partire dalle 7:00 di domani, martedì 30 luglio, fino alle 18:00 di venerdì 9 agosto 2013.

Per consentire il completamento dei lavori di stabilizzazione della pendice in tratti saltuari tra Serravalle di Chienti e Muccia (dal km 38,400 al km 42,100), in provincia di Macerata, è inoltre prorogato fino al prossimo 9 agosto il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza del singolo tratto di volta in volta oggetto di cantiere, della lunghezza massima di 500 metri.

Sulla strada statale 76 `della Val d`Esino` saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile in tratti saltuari tra gli svincoli di Castelplanio e Moie (dal km 43,430 al km 46,050), in provincia di Ancona, a partire da domani, martedì 30 luglio 2013. Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ancona, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Resterà inoltre chiuso lo svincolo di Moie, in entrata e uscita per i veicoli in direzione Ancona.
Il completamento dei lavori è previsto entro le 18:00 di venerdì 2 agosto 2013.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 29 luglio 2013