Tu sei qui

Marche, Anas: lavori sulla SS81 `Piceno Aprutina`, sulla SS16 `Adriatica` e sulla SS77 `della Val di Chienti`

Marche, Ancona,

Marche, Anas: lavori sulla SS81 `Piceno Aprutina`, sulla SS16 `Adriatica` e sulla SS77 `della Val di Chienti`

Senso unico alternato regolato da semaforo in provincia di Ascoli Piceno, Pesaro Urbino e Macerata
L`Anas comunica che, per consentire i lavori di consolidamento della scarpata stradale in frana sulla strada statale 81 `Piceno Aprutina`, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nel comune di Folignano (km 11), in provincia di Ascoli Piceno, a partire da martedì 9 dicembre fino al completamento dei lavori previsto entro il 29 dicembre 2014.

Inoltre, per consentire l`installazione di una barriera metallica di sicurezza sulla strada statale 16 `Adriatica`, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nel comune di Pesaro (km 230) a partire dalle 7:00 di mercoledì 10 dicembre fino alle 20:00 di venerdì 12 dicembre 2014.

Infine, per consentire alcune lavorazioni nell`ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo anche sulla strada statale 77 `della Val di Chienti`, tra Muccia e Camerino (km 38), in provincia di Macerata, a partire dalle 7:00 di mercoledì 10 dicembre fino 20:00 di sabato 13 dicembre 2014.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 5 dicembre 2014