Tu sei qui

MARCHE, ANAS: CHIUSO PROVVISORIAMENTE UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 77/DIR “DELLA VAL DI CHIENTI” A RECANATI, IN PROVINCIA DI MACERATA

Marche, Ancona,

MARCHE, ANAS: CHIUSO PROVVISORIAMENTE UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 77/DIR “DELLA VAL DI CHIENTI” A RECANATI, IN PROVINCIA DI MACERATA

Icona comunicati incidenti

Ancona, 23 giugno 2018 

 

Sulla strada statale 77/dir “della Val di Chienti” è provvisoriamente chiuso al traffico - in entrambe le direzioni - un tratto in corrispondenza del km 106,000, in località Fontenoce nel territorio comunale di Recanati, in provincia di Macerata.

 

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto quattro veicoli, provocando il ferimento di quattro persone, per alcune delle quali si è reso necessario il trasporto in ospedale attraverso l'intervento dell'elisoccorso.

 

Attualmente la circolazione è deviata in loco lungo percorsi alternativi.

 

Sul posto sono presenti il personale Anas, le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione il prima possibile, anche a seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.