Tu sei qui

MALTEMPO IN VENETO: PROSEGUE SENZA SOSTA IL LAVORO DEL PERSONALE E DEI MEZZI ANAS

Veneto, Venezia,

MALTEMPO IN VENETO: PROSEGUE SENZA SOSTA IL LAVORO DEL PERSONALE E DEI MEZZI ANAS

Icona comunicati meteo neve
  • garantito il traffico da e verso Cortina

Prosegue senza sosta il lavoro del personale e dei mezzi Anas, a seguito dell’ondata di maltempo ancora in corso, per garantire la sicurezza e la transitabilità di tutte le arterie stradali.

In Veneto permangono le chiusure e le limitazioni al traffico lungo la strada statale 51, la NSA 215 e la strada statale 52 attuate nel corso del week end.

A causa delle abbondanti nevicate sono in azione i mezzi spazzaneve e spargisale. Proseguono anche le operazioni lungo i tratti ove si sono verificate le frane e grazie all’impegno costante rimane garantito, lungo la statale 52 il traffico da e verso Cortina.

Anas ricorda che è in vigore l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulle strade statali maggiormente esposte al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio durante la stagione invernale. Il dettaglio delle tratte interessate dal provvedimento è disponibile al link www.stradeanas.it/it/piani-interventi

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841