Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA STRADA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA” CAUSA INCENDIO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA STRADA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA” CAUSA INCENDIO

Icone comunicati incendi

+++ AGGIORNAMENTO SS42 +++

Ultimate le verifiche tecniche sul viadotto al di sotto del quale si è verificato l’incendio, la statale 42 è di nuovo regolarmente percorribile in entrambe le direzioni

 

 

Sulla strada statale 42 “Del Tonale e della Mendola” è chiuso il tratto stradale in entrambe le direzioni dal km 77,400 al km 82,200, nel comune di Esine, in provincia di Brescia, a causa di un incendio: alcuni mezzi pesanti hanno preso fuoco all’interno di un deposito situato sotto la strada. Le deviazioni avvengono su viabilità comunale.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono presenti le squadre Anas e i carabinieri per la gestione della viabilità e per la riapertura in sicurezza del tratto stradale nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.