Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 45 BIS “GARDESANA OCCIDENTALE” TRA REZZATO E VILLANUOVA SUL CLISI (BS)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 45 BIS “GARDESANA OCCIDENTALE” TRA REZZATO E VILLANUOVA SUL CLISI (BS)

Icona comunicati lavori notturni
  • limitazioni tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo, esclusi festivi e prefestivi

 

Milano, 3 giugno 2022

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla strada statale 45 bis “Gardesana Occidentale” tra Rezzato (km 47,900) e Villanuova sul Clisi (km 57,900), in provincia di Brescia.

Per consentire l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura al transito della carreggiata nella fascia oraria 21:00 – 6:00, festivi e prefestivi esclusi. La limitazione sarà attivata per fasi coinvolgendo, nell’avanzamento delle lavorazioni, singole tratte.

L’avvio delle lavorazioni è fissato per lunedì 6 giugno mentre il completamento è previsto entro venerdì 17 giugno. Durante i lavori il traffico sarà indirizzato sulla viabilità locale tramite apposita segnaletica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.