Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: RIAPERTA LA STATALE 33 “DEL SEMPIONE” A CASORATE SEMPIONE (VA)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: RIAPERTA LA STATALE 33 “DEL SEMPIONE” A CASORATE SEMPIONE (VA)

Icona comunicati strade
  • in seguito al sinistro nel quale sono rimaste coinvolte quattro autovetture

 

Milano, 9 maggio 2019

E’ stata riaperta al transito la statale 33 “del Sempione” chiusa questa mattina a causa del sinistro che ha coinvolto quattro autovetture. Nell’impatto, avvenuto al km 42 della statale tra Casorate Sempione e Gallarate (VA), una persona è deceduta.

Sul posto le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, il 118 e il personale Anas hanno gestito l’emergenza prestando soccorso ai feriti, deviando la circolazione sulla rete provinciale limitrofa e ristabilendo infine la viabilità una volta ultimata la rimozione dei veicoli incidentati e la bonifica della sede stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.