Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI SULLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA”

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI SULLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA”

icone_comunicati_lavori_notturni

·        fino al 19 novembre fra Zanica (BG) e Darfo Boario Terme (BS)

·        programmata la manutenzione impianti in galleria sulle statali 340 e 340 dir “Regina”, nella fascia oraria notturna 21 - 5

 

Milano, 10 ottobre 2018

Per consentire la prosecuzione degli interventi di ripristino e risanamento della pavimentazione sulla strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, fino al 19 novembre sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra i comuni di Zanica, in provincia di Bergamo, e Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia.

La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria notturna 21 – 06, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Inoltre, per i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici installati all’interno delle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito, nel solo orario notturno, lungo le strade statali 340 e 340 dir “Regina”.

Sulla strada statale 340 “Regina” sarà infatti istituito il senso unico alternato tra il km 13,600 e il km 14,950, nel territorio comunale di Brienno, in provincia di Como, dalle 21 di giovedì 11 ottobre alle ore 5 di venerdì 12 ottobre, per consentire di intervenire sulle installazione della galleria ‘Brienno’.

Infine, la galleria ‘Albasio’, sulla strada statale 340 dir "Regina", sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni, tra il Km 48,420 ed il Km 51,890, da giovedì 11 a sabato 13 ottobre nella fascia oraria 21 – 05, nell’ambito del territorio comunale di Valsolda, in provincia di Como.

Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.