Tu sei qui

Lombardia, Anas: proroga del senso unico alternato per lavori all`interno della galleria `Rainelli`, nel territorio comunale di Tignale (BS) lungo la SS45/bis

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: proroga del senso unico alternato per lavori all`interno della galleria `Rainelli`, nel territorio comunale di Tignale (BS) lungo la SS45/bis


L`Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di riqualificazione e ammodernamento degli impianti tecnologici installati all`interno della galleria `Rainelli`, lungo la strada statale 45/bis `Gardesana Occidentale` si rende necessario prorogare fino al prossimo sabato 22 dicembre il senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico, tra il km 89,300 e il km 90,750, nel territorio comunale di Tignale, in provincia di Brescia.
Il provvedimento sarà in vigore esclusivamente in orario notturno, tra le 22.00 e le 6.00, ad eccezione delle notti di sabato su domenica, domenica su lunedì, i giorni festivi ed i periodi compresi tra le ore 6.00 di martedì 30 ottobre e le ore 6.00 di lunedì 5 novembre e tra le ore 6.00 di venerdì 7 dicembre e le ore 6.00 di lunedì 10 dicembre 2012, durante i quali la sede viabile sarà sgombra dai cantieri.
Il Concessionario Tunnel Gest S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.

Milano, 26 ottobre 2012